E' stata una bella serata

Grazie a tutti quanti hanno partecipato, numerosi ed interessati al nostro progetto. Abbiamo fatto del nostro meglio per trasmettere l'entusiasmo e la voglia di fare che, in questo momento, sono la nostra forza.
Vogliamo essere inclusivi, aspettiamo il contributo di tutti
Grazie




3 commenti:

  1. I miei più sinceri complimenti per l’ottima serata. Con un pizzico d’invidia, visto che ero “incluso”, ma “forestiero” per il coraggio dimostrato, per l’aria fresca che si respirava, ma soprattutto per l’amore per la città che usciva dalle vostre parole e riempiva la sala.
    Graziano Murada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea Massera23/10/12, 01:44

      A nome di tutta la Costituente Civica desidero ringraziare il Sindaco di Albosaggia Murada per il supporto. Abbiamo apprezzato sinceramente la tua presenza, in una serata in cui si sono toccati temi importanti e complessi, se vogliamo anche scomodi, quale quello della semplificazione amministrativa. Il bene delle nostre comunità, SOndrio, Albosaggia, e tutte quelle dei territori limitrofi, lo faremo se sapremo guardare la realtà per quello che è: una realtà difficilissima, quasi inostenibile se non sapremo fare sintesi e assieme trovare il modo di gestire le poche risorse ormai destinate agli enti locali. Ci vuole coraggio, senso civico e lungimiranza.

      Elimina
  2. si bella serata, bella idea, molta gente, una sola nota stonata: l'intervento volutamnte distruttivo di chi ormai solo e senza nessun appoggio tenta di rovinare quanto fatto con tanto impegno in mesi di lavoro, chi era presente ha ben inteso, forse qualche parola in più per spiegare agli altri come un rappresntante del defunto pdl ha cercato di appropriarsi dell'idea di fondo della costituente e rivendicare un'appartenenza di schieramento che il gruppo non ha, certo la risposta di grimaldi c'è stata immediatamente ma forse un po' troppo pacata, comunque complimenti a tutti gli attori e avanti tutta

    RispondiElimina

Commetti contenenti insulti e frasi oscene saranno cancellati