I ragazzi della Valle

Si è svolta recentemente una rassegna cinematografica dove i ragazzi erano chiamati a mandare un filmato sulla condizione giovanile nella nostra città.
Questo video intitolato "I ragazzi della Valle" ha vinto.
Ci è sembrato opportuno proporlo come spunto di riflessione ed anche, perchè no, di divertimento.
Molto bravi!!!


I ragazzi della Valle




4 commenti:

  1. Molto interessante, spiritosi.
    Non capisco se è un urlo di dolore o di gioia
    Comunque viva Sondrio
    Massimo D

    RispondiElimina
  2. Lo trovo molto carino, un po' stereotipato ma in fondo vero, non mi piace solo il fatto che per loro felicita e farsi una canna, questo mi da tristezza

    RispondiElimina
  3. Niente da dire,divertente. A mio avviso è un urlo di normalità. In fondo, anche io e molti di voi abbiamo vissuto da cazzari, come i ragazzi della valle, in gioventù. Si può provare felicità anche per una canna, a 18 anni. L'importante è proseguire nella propria evoluzione, smettendo. Cmq traspare un certo spirito intelligentmente goliardico che mi piace.

    RispondiElimina
  4. Il video è fatto bene, uno spaccato della realtà sondriese. Poi se uno ci vuole vedere solo del marcio... è perché non ha la visione globale della nostra provincia che, come tutte... ha difetti e virtù!
    Secondo me qs video mette in risalto anche le positività del nostro territorio.. le sue possibilità... Un invito ironico a cogliere quelle opportunità che si celano dietro la cazzate "perdonabili" che tutti abbiamo vissuto....

    RispondiElimina

Commetti contenenti insulti e frasi oscene saranno cancellati