Ecco come non si gestiscono gli eventi:

La Provinicia di Sondrio riporta testimonianze incredibili dei commercianti in merito all'arrivo di 12 mila alpini in città :
«Domenica terrò aperto di mia iniziativa - ha spiegato uno dei commercianti - anche perché il mio negozio è vicino ai parcheggi. Ho scoperto dell'arrivo degli Alpini solo da un negozio di fronte che ha recuperato il programma direttamente dagli alpini. Sarebbe stato più logico avvisarci vista la straordinarietà dell'evento».
 «L'intenzione è quella di tenere aperto e ho realizzato la vetrina a tema, ma nessuno mi aveva informato dell'arrivo degli Alpini. Ho visto le bandiere italiane appese in città, mi sono incuriosito e, controllando su internet, ho scoperto della manifestazione. Anche la locandina di benvenuto per gli Alpini mi è stata data da un collega».
Ma ci chiediamo, é possibile gestire un evento di questo tipo in questo modo? 

2 commenti:

  1. A Sondrio siamo allo sbando totale! I commercianti devono essere attori protagonisti in tutti gli eventi della città, non comparse...

    RispondiElimina
  2. La gestione degli eventi secondo il mio modesto parere e scarsa... Un evento come questo che si svolgera in questo fine settimana gestita con criterio può rilanciare una città...

    RispondiElimina

Commetti contenenti insulti e frasi oscene saranno cancellati