Comunicato Stampa


Venerdì 5 aprile era stata convocata la conferenza stampa di ufficializzazione della candidatura di Sindaco alle prossime elezioni amministrative dl Coordinatore della Costituente Civica  Antonio Grimaldi.
Tale candidatura nasceva da un'intesa maturata nelle settimane precedenti e sfociata nell'accordo preso tra le componenti della Costituente Civica di Sondrio, il Partito della Libertà e la Lega Nord.
Tale intesa ha permesso la convocazione della conferenza stampa indetta appunto nella mattinata di venerdì scorso.
Il Partito della Libertà, nella serata di giovedì, all'ultimo momento, ha chiesto l'annullamento di tale conferenza stampa per motivi di mancata ratifica, a livello Regionale del partito, della candidatura di Grimaldi.
Tale annullamento, intervenuto a poche ore dalla ufficializzazione, ha determinato di fatto un ripensamento di Grimaldi che nella giornata di ieri ha definitivamente ritirato la propria disponibilità alla candidatura.
Tale ripensamento è giustificato dalla inspiegabile contraddizione tra un accordo già preso e la comunicazione proveniente dalla sede regionale del Partito della Libertà che di fatto negava questo accordo a poche ore dalla ufficializzazione.
Ufficio Stampa della Costituente Civica di Sondrio

1 commento:

Commetti contenenti insulti e frasi oscene saranno cancellati